Chi Siamo

Siamo Roberto e Deborah Cirelli. Professionisti nel settore in cui operiamo, padre e figlia che hanno deciso di unire le loro professionalità per dare vita ad un centro dedicato alla riabilitazione e alla cura specializzata di diverse problematiche fisiche.

Lavoriamo insieme da 12 anni e, giorno dopo giorno,una profonda passione e una costante formazione muove i nostri passi e ci rende preparati per fornire ai nostri pazienti una speciale attenzione.

Studio

Una volta entrati nel nostro studio sarete accolti da un ambiente che sa coniugare familiare e professionale. Un luogo dove potersi sentire a proprio agio e dove ogni caso verrà trattato con l’esperienza e la professionalità che ci contraddistingue. E dove i trattamenti potranno essere eseguiti in seguito ad una prescrizione medica.

Filosofia

La filosofia che sta alla base del nostro lavoro si può riassumere in questa frase: Lavorare al meglio per fare stare bene il Paziente , per fare sì che ciò accada , prendiamo in carico la persona a 360°.

image-divider

Professionisti

Deborah Cirelli

Deborah Cirelli

Massaggiatore - Massofisioterapista

Deborah diventa Infermiera Professionale nel 2006, l’anno successivo ottiene la qualifica di Massaggiatore-Massofisioterapista. Le sue competenze sapranno gestire nel migliore dei modi ogni caso che le si presenta con grandi capacità di ascolto, empatia e sensibilità.

Roberto Cirelli

Roberto Cirelli

Massaggiatore - Massofisioterapista

Roberto è massaggiatore-massofisioterapista e massaggiatore sportivo. Il suo percorso professionale inizia nel 1993 e, con il passare degli anni, è diventato un professionista del settore. Inoltre, una vita dedicata allo sport: prima come pugile professionista e poi come tecnico sportivo della A.S.D. Valbormida Boxe Academy di Cairo Montenotte.